Settore ALBERGHIERO

 

Welcome to Unilux Management

 

Perchè Scegliere Noi

I servizi offerti dalla UNILUX MANAGEMENT nel settore alberghiero sono improntati alla massima professionalità del personale e alla più assoluta trasparenza contrattuale.

La flessibilità strutturale della Società consente di stipulare accordi diversi in relazione ai servizi richiesti dalla clientela. I nostri servizi sono garantiti da:

Assicurazione:
a copertura dei rischi inerenti a ogni attività.

Personale qualificato:
La UNILUX MANAGEMENT attraverso frequenti corsi di formazione, assicura un alto livello di specializzazione di tutto il personale alberghiero, in regola con la vigente normativa del lavoro.

Flessibilità:
La UNILUX MANAGEMENT offre ai propri clienti la possibilità di ridurre l'organico in base alle effettive esigenze, anche per variazioni Last Minute.

Riduzione dei costi:
La struttura alberghiera, affidandosi a personale esclusivamente interno, si può trovare a dover gestire un alto livello di costi, sia amministrativi che di gestione .La UNILUX MANAGEMENT agevola il cliente nella gestione dei costi anche attraverso un'analisi della fattibilità legale e fiscale condotta da professionisti.

 

Offerta e/o assorbimento di personale qualificato:
· Receptionist multilingue
· Portierato diurno/notturno
· Camerieri ai piani (Carrelli, battitappeto, detergenti)
· Governante
· Camerieri di sala
· Barman
· Facchini - custodi
· Hostess / Steward
· Personale amministrativo
· Personal Shopper

 

Pulizia ai piani - Locali comuni e sale riunioni:
· Gestione totale del personale da parte del Consorzio GLS Partner Service.
Il cliente dovrà solo comunicare il numero delle camere da ripristinare e il numero dei turni.
· Stesura di un capitolato ad hoc per ogni cliente con definizione contrattuale dell'ora di inizio lavori e dell'ora di consegna delle camere e della turnazione nei locali comuni.
Personale altamente formato a cui vengono fatti continui corsi di aggiornamento specifici per mansione svolta.
· Governante sempre presente in albergo coordina il personale e intrattiene rapporti con l'albergo.
· Reperibilità 24 ore su 24 del responsabile d'area per cambiamenti Last Minute.
· Personale altamente formato a cui vengono fatti continui corsi di aggiornamento specifici per mansione svolta.
· Costo turno certo comprensivo di personale, attrezzature e prodotti di consumo.
· Fatturazione mensile.
· Metodi e processi organizzativi certificati UNI EN ISO 9000.
· Polizze assicurative a copertura di eventuali danni.

 

Personal shopper:
Consulente personale multilingue agli acquisti per la clientela più esigente:
· Boutique e Atelier.
· Oggetti d'arte e Antiquariato.
· Esclusivi prodotti Eno-gastronomici.
· Consulente d'immagine per migliorare e rinnovare il look dei clienti con l'analisi del guardaroba e studiando abbinamenti e nuovi acquisti.

Campi di Interesse

  • SERVIZIO CORTESIA
  • SERVIZIO LAVANDERIA
  • PRIMA COLAZIONE
  • MANUTENZIONE IMPIANTI
  • MANUTENZIONE CAMERE
  • MANUTENZIONE LOCALI COMUNI
  • SERVIZIO DI SEGRETERIA
  • SERVIZIO CENTRALINO
  • SERVIZIO DI CALL CENTER
  • PERSONAL SHOPPER

 

 

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